Questa sezione è il centro operativo di chi si sente ‘Fifth.
In molti ci chiedono cosa concretamente sia necessario fare per aderire a ‘Marcia in Quinta’.
La nostra risposta è sempre la stessa: ‘non devi fare nulla di diverso da ciò che stai già facendo, ma oggi puoi farlo in modo migliore e più piacevole, perché ormai sai che c’è tanta altra gente che, come te, ama onorare la vita che gli è stata donata esprimendosi in ogni istante al meglio delle proprie possibilità.
.
Entrare in ‘Marcia in Quinta’ serve a riconoscersi e farsi riconoscere come persone dotate di passione e sensibilità e, quindi, coalizzarsi ogni volta che ciò si rende possibile mettendo a disposizione la propria unicità. Ecco che le nostre rispettive esistenze acquistano già di per sé un plusvalore e, avendo maggiori possibilità d’intrecciarsi, tendono naturalmente ad accorparsi in gruppi organizzati sia per piacere che per produrre idee e risultati utili al mondo
.
Perché ‘al mondo‘? Per rispondere ci avvaliamo di una domanda metaforica: ‘per salvare un pianeta è più plausibile che pochi riescano a imporre a tutti gli altri la propria idea migliorativa o che tutti curino in semplicità il proprio minuscolo orticello?
.
A te la risposta!

 

Micro & Macro Progetti

Il nucleo promotore