Life UpSet versione Maschile

Life UpSet è il manuale dei coraggiosi. Può cambiarti la vita riportandovi semplicità e chiarezza, e questo sarà soltanto il primo passo!

Il nostro intento è migliorare il mondo.
Fa’ un buon uso di Life UpSet, condividilo con chi ti sta a cuore!

Scorri la pagina per saperne di più su Life UpSet!

14,90

Add to wishlist
COD: lu-M Categoria: Tag: , ,

La Vita, un oceano di Vita… E la riscoperta del TUO semplice, personalissimo modo di esserne goccia

Desidero parlarti della Creazione, e ciò in termini puramente pratici: credo d’aver capito che, chi ne riscopre la natura, acquisisce la capacità di reggere il timone della propria imbarcazione sulle rotte della Vita e può divertirsi a viaggiare come, dove e con chi meglio crede.
Per riscoprire l’essenza di questa Creazione che ci scorre nelle vene… e perciò anche il senso del nostro viaggio sulla Terra… la via più pratica, sicura e anche piacevole è, a mio avviso, conoscere bene se stessi.
Genitori e figli d’ogni specie… qualsiasi Vivente che respiri, nuoti, strisci, voli su questa palla di fango che chiamiamo Terra… tutti siamo figli della Creazione. Dunque la parte più vera e profonda della nostra natura ci rende fratelli (non ‘a chiacchiere’, ma ben più in profondità della stessa genetica)… e già questa constatazione potrebbe permettere alla fiducia, al rispetto e alla gratitudine di tornare a fluire in noi permettendoci di varcare soglie di piacere e di potere sinora impensabili.

Vogliamo dircelo chiaro e tondo? Professori, politici, religiosi, influencer e ‘maestri’ d’ogni sorta rendono sempre più confuso chi si ostina a cercare risposte nell’ambito della dimensione umana: non solo sulle cose che lo riguardano da lontano, ma persino su chi egli stesso sia e sul perché esista.
Ecco, dunque, Life UpSet: il gioco semplice che permette di tornare a vederci chiaro e di riprendersi la propria vita in assoluta autonomia.
La prima delle cinque Intenzioni che lo compongono consiste nel liberarsi delle informazioni inutili e fuorvianti; la seconda serve a ricostruire autorevolmente il proprio punto di vista affidandosi all’unica Fonte di saggezza che possiamo ritenere valida oltre ogni ragionevole dubbio: è Lei, la mamma di tutti i Viventi… ovvero Madre Natura, la Creazioneprima emanazione di quella Coscienza che, in piena magnificenza, ha generato un universo a tre ruote – tempo, spazio, energia – e, allo stesso tempo, è sia madre, sia padre di ogni emozione, pensiero ed espressione (oltre che argomento centrale della terza Intenzione).

Life UpSet è un invito a tornare alla Vita liberandosi delle regole non proprie, dunque è il primo a non rispettarne nessuna. Inizia con un viaggio, un’avventura a trecentosessanta gradi; in seguito diventa riflessione ed esposizione del vero Life UpSet’, che non è tanto l’etichetta, il nome scelto dall’autore per diffondere e rendere riconoscibile questo seme… quanto, piuttosto, il Progetto universale ed eterno al quale è associato.
Questo grande Progetto è l’esistenza stessa che, ovunque, semina le espressioni dei propri princìpi universali… così arcani per l’Uomo drogato di quantità e carente di qualità, ma palesi a tutti gli altri Viventi.

Schierandosi apertamente contro qualsiasi certezza preconfezionata, Life UpSet non vuole insegnare nulla. Mostra invece una via da percorrere in assoluta autonomia per liberare, in modo semplice e piacevole, le proprie facoltà innate… le stesse che rendono qualsiasi Vivente Signore di se stesso e del proprio ‘flusso degli eventi’.
E’ tempo che ciascuno riconquisti la comprensione della natura del mondo e torni a manifestare quel potere creativo che costituisce contemporaneamente la Fonte di ogni cosa, l’essenza più profonda di tutti noi e l’unico motivo della nostra venuta.

Versione

Maschile

Pagine

346